Gli eletti in Consiglio Comunale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tiziana Cipriani - Eletta in qualità di candidata a sindaco alle scorse elezioni comunali del 25 maggio 2014

Tiziana Cipriani      Candidata Sindaco M5S BomportoProfilo: Mi chiamo Tiziana Cipriani, ho 50 anni, ha due figli. Vive nel territorio da 20 anni. Impiegata nella pubblica amministrazione da quando ne aveva 20 anni. Ha lavorato al Comune di Bomporto per 20 anni ricoprendo diversi ruoli. Ha deciso di candidarsi con il movimento a causa dell'assistere impotente da 20 anni allo sfascio dell'amministrazione pubblica e dei diritti dei cittadini. Convinta che per cambiare un paese bisogna cominciare dal basso.

Francesco Piro - Eletto in qualità di candidato consigliere, al primo posto come preferenze

Francesco PiroProfilo: Francesco Piro, nato il 03/11/1979 e originario di Gallipoli (Lecce) dove mi sono diplomato in Tecnico delle Industrie elettriche ed elettroniche all’ IPSIA Leonardo da Vinci. Da circa undici anni residente a Solara di Bomporto, sono sposato e con due figli. Lavoro come impiegato presso una importate azienda biomedicale a Medolla.
Non ho esperienze politiche precedenti e mai avuto nessuna tessera di partito, senza però farmi mancare una ideale politico.
Ho deciso di partecipare a questa lista, dopo che in questi anni seguendo i consigli comunali, mi sono reso conto che fare politica in questo paese senza ingerenze è praticamente impossibile. I partiti hanno occupato tutti gli spazi fisici e simbolici ignorando e mortificando quanto liberamente avviene nella società.
Proprio per questo ho deciso di seguire il movimento e mettermi in gioco perchè convinto nell'obiettivo di ripulire la classe politica italiana, ridandola ai cittadini tramite la democrazia diretta e non attraverso quella rappresentativa.

William Grosoli - Eletto in qualità di candidato consigliere, al secondo posto come preferenze

Nato il 14/1/1951 a Bomporto e residente a Solara da sempre, titolo di studio diploma magistrale. Attualmente pensionato dopo aver lavorato come responsabile commerciale. Ho scelto un MoVimento che coniuga i valori che mettono al centro l'uomo, il cittadino e la sua dignità con la solidarietà sociale. Questi ideali smarriti nel tempo dalla sinistra e da queste amministrazioni che si definiscono tali, e che ora ritrovo solo nel Movimento 5 Stelle di Bomporto, e per questo mi sono messo in gioco per contribuire a perseguire questi valori.

Statistiche

Utenti
296
Articoli
519
Web Links
20
Visite agli articoli
615625

Please publish modules in offcanvas position.